Termini e Condizioni

Condizioni d'uso

Definizioni e termini

 

BALDO è un marchio registrato di BALDO S.R.L. con sede legale in Str. Fostului C.A.P., f.n., Totoi, contea di Alba, registrata al registro di commercio al n. J01 / 282/2002, codice unico di registro fiscale: RO 14755042, tel: 0040258.842161; fax: 0040258.842515, con il sito web ufficiale: www.baldoitaly.it, attraverso il quale viene effettuato il commercio elettronico intracomunitario;

 

Venditore: BALDO SRL ditta Rumena, con sede in str Fostului c a p com Totoi, jud Alba, J01 / 282/2002, CIF: RO 14.755.042;

Acquirente: può essere qualsiasi individuo che abbia più di 16 anni e che esegua un Ordine;

Cliente: la persona fisica o giuridica che ordina e / o acquista i prodotti attraverso il negozio virtuale www.baldoitaly.it;

Offerta: prodotti disponibili offerti in vendita in un determinato periodo e ad un determinato prezzo unitario;

Prodotto: i beni / oggetti offerti in vendita;

Prezzo: il prezzo al quale i prodotti sono venduti all'acquirente; il prezzo visualizzato è il prezzo unitario per ogni prodotto offerto in vendita e contiene l'IVA;

Ordina: Acquisto fornitore del cliente di ordine, l'ordine dalla richiesta del cliente di acquistare prodotti selezionati come le caratteristiche su questo sito e il prezzo indicato dal metodo di pagamento selezionato, e alle condizioni di fornitura su questo sito, al fine contenente tutti gli elementi richiesti dal venditore per la consegna della fattura, la consegna e il contatto;

Utente: qualsiasi persona registrata sul Sito che, attraverso il completamento del processo di creazione del Conto, a dato il proprio consenso per le clausule specifiche del sito, nella sezione Condizioni Generali.

Contenuto: testo, foto digitali, immagini, dati tecnici, prezzi e altre informazioni reperibili su www.baldoitaly.it

Beni e Servizi: qualsiasi prodotto o servizio elencato sul Sito, inclusi i Prodotti menzionati nell'Ordine, dovrà essere fornito dal Venditore all'Acquirente a seguito del Contratto concluso.

Contratto: rappresenta il contratto a distanza concluso tra il Venditore e l'Acquirente, senza la presenza fisica simultanea del Venditore e dell'Acquirente.

Garanzia di conformità: è l'atto che certifica che il prodotto acquistato dal cliente è identico a quello specificato nel contratto di vendita-acquisto.

Newsletter: significa informazioni periodiche attraverso vari mezzi di comunicazione su prodotti e / o sconti, campagne o qualsiasi altra informazione sulle azioni / attività svolte dal venditore in un certo periodo, senza alcun impegno da parte del fornitore per quanto riguarda le informazioni contenute nel esso.

L'acquisto di prodotti su www.baldoitaly.it comporta l'accettazione dei termini e delle condizioni indicati nei seguenti paragrafi.

I termini e le condizioni di questa sezione regolano il rapporto contrattuale tra il venditore e il cliente e / o membro. I rapporti contrattuali hanno origine quando il cliente effettua un ordine sul sito web www.baldoitaly.it, ciascun ordine genera una relazione contrattuale distinta da quella precedente e / o futura.

 

Una volta effettuato l'ordine, il cliente accetta i termini della vendita, come i termini e le condizioni visualizzati sul sito www.baldoitaly.it. I rapporti contrattuali sono soggetti alle norme legali in Romania.

 

Per qualsiasi domanda riguardante le Condizioni Generali, per qualsiasi reclamo o annullamento dell'ordine, la sua restituzione e il suo rimborso, si prega di contattare:

 

Baldo srl

E-mail: ordini@baldoitaly.it

Tel: 055.8999978

Fax: 055.8734733

 

Baldoitaly.it è un sito di proprietà di Baldo srl, creato e fornito da WebPower Grosseto.

..............................................................................................................................................

 

 

Secondo il Regolamento UE n. 2016/679 e le norme nazionali in materia di tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, possono ordinare e contrattare solo persone maggiori di 16 anni

Per ulteriori informazioni, consultare l'Informativa sulla privacy. Clicca qui per accedere alla politica sulla privacy.

 

Effettuare un ordine

- prima selezionare il prodotto, aggiungere al carrello e continuare a consultare il sito alla pagina di checkout, a meno che il cliente vuole aggiungere al carrello e di altri prodotti, in cui ritorna sulla pagina del prodotto;

- il cliente poi procedere alla cassa e inserire nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e ci si metterà in contatto il suolo in caso di necessità, i dati di consegna / fatturazione e modalità di pagamento;

- cliente all'accettazione dei termini e delle condizioni del sito equivale ad acconsentire a concludere un accordo di acquisto con l'azienda Baldo, il l'ordine può essere completato;

 

Conferma dell'ordine

Entro un massimo di 3 giorni lavorativi dall'ordine, il venditore inviera al cliente via e-mail (indicato nell'ordine), una conferma d'ordine

Inoltre, prima di confermare l'ordine, il venditore può contattare il cliente per telefono e / o e-mail al fine di verificare la correttezza dei dati ordine effettuato e / o clienti.

 

Responsabilità

Importo massimo delle obbligazioni Baldo srl, a qualsiasi acquirente, in caso di guasto o consegna impropria di un prodotto è pari al valore fatturato, se il pagamento è già stato fatto dal cliente. Se il cliente è stato quello che ha sostenuto i costi di trasporto, Baldo rimborserà il cliente per questi costi.

 

Pagamento di prodotti

Il pagamento può essere effettuato in contanti pagati al corriere alla consegna o online tramite Paypal o Carta di credito. Non sono consentite carte prepagate o altri metodi di pagamento.

Baldo consente all'acquirente di effettuare un pagamento online sicuro online con l'assistenza di PayPal.

 

Tutti i prezzi dei prodotti contenuti nel catalogo online del negozio sono denominati in Euro, mentre Baldo effettua vendite intracomunitarie. Tutti i prezzi visualizzati sono comprensivi di IVA e non includono i costi di spedizione. I prodotti sono venduti ai prezzi in vigore alla data dell'ordine.

 

I costi di consegna sono indicati durante la procedura di emissione dell'ordine, all'interno della sezione "Negozio". Le spese di spedizione possono essere modificati, tuttavia, queste modifiche non avranno alcun valore, oltre a ordini emessi prima della pubblicazione delle modifiche apportate al sito.

 

Consegna

Il prodotto ordinato verrà consegnato al compratore entro 5 giorni lavorativi (se il prodotto è disponibile) o comunque entro un massimo di trenta giorni dal ricevimento dell'ordine.

 

Se la consegna non è possibile entro 30 (trenta) giorni, è possibile annullare l'ordine. Se tutti i pagamenti sono stati effettuati, saranno restituiti da Baldo srl entro 30 (trenta) giorni.

 

Costi di spedizione

L'ordine viene inviato a spese dell'acquirente ad una tariffa in base alla destinazione, il prezzo medio è di 10 euro per ciascuna consegna.

 

Accedere al contratto

Termini e condizioni generali che regolano il rapporto contrattuale tra venditore e acquirente sono disponibili sul sito in qualsiasi momento, nella sezione "Termini e condizioni".

 

Diritto di recedere dal contratto

L'acquirente ha il diritto di risolvere il contratto entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data in cui l'acquirente è entrato nel possesso fisico dei prodotti.

Il modulo di recesso standard può essere completato in conformità all'Allegato 1 e inviato elettronicamente all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il venditore invierà via e-mail la conferma di ricezione della richiesta di prelievo.

 

Restituzione del prodotto

La richiesta di recesso avrà effetto solo se i prodotti saranno restituiti al venditore prima della scadenza di 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte dell'acquirente, nello stato in cui è stato consegnato senza tracce d'uso e se non siano danneggiati dalla colpa del cliente.

 

I prodotti restituiti a seguito dell'esercizio del diritto di recesso dal contratto devono essere accompagnati dal cliente, il vostro conto in banca sarà rimborsato il valore dei prodotti restituiti se il pagamento con carta di credito, fattura, numero di telefono ed e-mail.

 

In caso di risoluzione, il venditore rimborserà il prodotto al compratore ritira dal contratto, comprese le spese di spedizione, ad eccezione per i costi aggiuntivi causati dalla scelta del compratore di altri modi per offrire rispetto al tipo meno costoso di consegna standard offerto dal venditore, ma entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui il prodotto per il quale è stato ritirato dal presente contratto è in possesso del venditore.

 

Il rimborso del prodotto sarà effettuata utilizzando lo stesso metodo di pagamento come quello utilizzato per la transazione iniziale, a meno che l'acquirente ha espressamente concordato altri metodi di pagamento.

Il costo diretto della restituzione dei prodotti è a carico dell'acquirente. L'acquirente è responsabile solo della diminuzione del valore dei prodotti risultante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per determinare la natura, la qualità e le prestazioni dei prodotti.

 

Consigli per la manutenzione di scarpe e pelle:

Consigli per la manutenzione di scarpe e pelle: Le istruzioni sono per mantenere al meglio i nostri prodotti in legno e tomaia in pelle.

- Al fine di mantenere la forma nel tempo, il prodotto andrebbe riempito con carta o posizionato su un portascarpe.

- Non forzare l'asciugatura su un radiatore, un fuoco, un asciugacapelli o una fonte di calore diretta.

- Gli articoli non vanno riposti vicino a fonti di calore o in ambienti umidi, non sono non lavare con prodotti petroliferi e solventi organici.

- Dopo ogni utilizzo, pulirlo correttamente e applicare le misure per mantenere la forma iniziale.

- Utilizzare solo prodotti progettati specificamente per calzature in pelle naturale. - Le calzature e la pelletteria devono essere protette dal contatto diretto con solventi organici (benzina, acetone, ecc.)

 

Materiali utilizzati nella fabbricazione delle calzature Baldo:

I marchi Baldo sono realizzati solo con materiali di qualità 1°, con suole in legno di faggio e tomaia in pelle naturale.

A seconda del modello, vengono inserite una o due molle verniciate . Queste molle aiutano a rilassare il piede, ammortizzando l'impatto con il terreno mentre si cammina.

Con un adesivo speciale, la suola in legno aderisce alla parte superiore della scarpa. La qualità del legame può essere danneggiata con ripetute immersioni in mare o anche a causa di un uso impropio

 

Pelle naturale

La pelle utilizzata nelle calzature Baldo è di vitello naturale. Lascia respirare la pelle del piede , ha ottime qualità di assorbimento e si adatta alla forma del piede.

 

Le scarpe Baldo non sono impermeabili. Si consiglia di considerare l'azione di fattori esterni (fattori climatici), ma anche interni (sudore).

 

Le calzature con pelle e / o fodera sono raccomandate per l'abbigliamento da interno, ma alcuni modelli sono destinati anche all'abbigliamento da esterno. Si raccomanda, tuttavia, che le scarpe in questione non debbano essere indossate su superfici bagnate, piovose o non levigate come ghiaia, sabbia ecc. Perché accelerano l'usura della scarpa.

 

 

Icone utilizzate per le parti della scarpa:

a) Faccia? b) Fodera e sottopiede c) Suola esterna

 

 

Pittogrammi per materiali utilizzati nella calzatura:

a) Pelle con viso naturale b) Pelle del viso corretta c) Altri materiali

 

 

 

ATTENZIONE! Il commerciante non può essere ritenuto responsabile per eventuali incidenti derivanti dall'inosservanza delle istruzioni di cui sopra o dall'inconveniente causato dall'indossare scarpe di dimensioni inadeguate o modelli / scarpe inappropriati.

 

Garanzia:

 

Responsabilità del venditore per la garanzia legale di conformità, secondo quanto previsto dall'art. 9-14 della legge 449/2003, si impegna se il difetto di conformità si verifica entro 2 anni, calcolato dalla consegna del prodotto. Con la scadenza del termine previsto all'art. 16, i consumatori possono richiedere la riparazione o la sostituzione dei prodotti che non possono essere utilizzati per lo scopo per il quale sono state effettuate a seguito di difetti occulti si verificano all'interno della durata media di utilizzo, secondo la legge.

Il consumatore deve informare il venditore del difetto di conformità entro due mesi dalla data in cui lo ha trovato.

Questa garanzia è conforme ai diritti dei consumatori offerti dalla legislazione in vigore (Legge 449/2003, OG 21/1992).

 

Ai sensi della legge 449/2003, l'art. 11, in caso di difetto di conformità, S.C. BALDO.S.R.L. si impegna a riparare il prodotto ed eventualmente cambiarlo se il, prodotto non puo essere portato in conformita mediante la riparazione.

 

Il termine per la risoluzione dei reclami non supera i 30 giorni di calendario dalla data di registrazione del reclamo al venditore.

 

Per fornire la garanzia, è necessario seguire i consigli per la cura delle scarpe. Deve anticipare ed eliminare i fattori che possono influenzare negativamente la durata della vita delle calzature, come elencato in consigli per la manutenzione calzature e pelletteria come -, sopra.

 

Iscriviti alla newsletter

Qualsiasi persona di età superiore ai 16 anni e / o legale può scegliere di iscriversi alla newsletter.

 

Crea un account

Un account è creato da qualsiasi individuo (a condizione che lui / lei abbia almeno 16 anni) e / o legale iscrivendosi per il sito e compilando un modulo di registrazione.

 

Protezione dei dati personali

I dati personali del cliente sono trattati dal venditore solo con l'accordo esplicito del cliente.

 

La fornitura di dati personali da parte del Cliente è volontaria ma necessaria per la creazione dell'Account e per la conclusione del Contratto di vendita.

 

A seconda l'uso di specifiche funzioni, il cliente ha il diritto di lamentarsi con l'autorità competente per la protezione dei dati personali, il diritto di opporsi al diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la cancellazione, limitando il trattamento e il trasferimento dati.

 

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, fare riferimento a Protezione dei consumatori.

 

 

 

Disposizioni finali:

 

Nei casi non disciplinati dal presente regolamento, si applicano le disposizioni generali applicabili della legge rumena, in particolare: codice civile; Legge 34/2014 sui diritti dei consumatori nei contratti con i professionisti, Legge 356/2002 sul commercio elettronico, GD 1308/2002 che approva le regole per l'attuazione della legge sul commercio elettronico 356/2002, Legge 193/2000, concernente le clausole abusive nei contratti stipulati tra professionisti e consumatori, legge 449/2003 sulla vendita di beni e delle garanzie, la legge 506/2004 sul trattamento dei dati personali e della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche e Ordinanza n. 130/2000 sulla tutela dei consumatori nella conclusione e nell'esecuzione di contratti a distanza con successive modifiche.

 

Lite

Questo accordo è soggetto alla legge Rumena. Risoluzione delle controversie fra BALDO SRL ed i clienti, saranno risolti in via amichevole o, se ciò non fosse possibile, le controversie saranno risolte dal tribunale Rumeno competente nella contea. Alba.

 



MODELLO DI TAGLIO CONTRATTUALE

(questo modulo deve essere compilato e inviato solo se si desidera risolvere il contratto)

Allegato n. 1

Destinatario:

S.C. BALDO S.R.L.,

Str. Fostului C.A.P., f.n.,

Totoi, Alba, cod postal 517679,

tel. + 40 258842161,

fax. + 40 258842515,

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il sottoscritto / a .............................................., con la presente la informo della rinuncia al contratto di vendita per i seguenti prodotti:

 

Data di conclusione del contratto:.....................................................................................

Nome e cognome: ............................................................................................................

Indirizzo del consumatore: ...............................................................................................

 

Firma del consumatore (* se il modulo è inviato su carta): ..............................................

 

Data: ....................................

 

Tutela dei consumatori

Carrello

Il carrello è vuoto

Login

Visite

1.png2.png8.png9.png3.png6.png
Oggi110
Ieri207
Questa Settimana110
Questo Mese1830
Totale128936

Info Visitatore:

  • IP: 54.226.209.201
  • Browser: Unknown
  • Versione
  • Sistema Operativo Unknown